• Chiamaci: (+39) 0776.831220
  • info@socogen.it

Novità Cronotermostati

IntelliComfort CH140 è il cronotermostato settimanale Fantini Cosmi con modem GSM integrato ed antenna incorporata con possibilità di comando remoto di impianti di riscaldamento e di condizionamento tramite messaggi SMS

IntelliComfort CH140 è il cronotermostato settimanale Fantini Cosmi con modem GSM integrato ed antenna incorporata con possibilità di comando remoto di impianti di riscaldamento e di condizionamento tramite messaggi SMS.

IntelliConfort CH140GSM permette di controllare a distanza la temperatura ambiente di un'abitazione inviandosemplici messaggi SMS o tramite programmi specifici per SMARTPHONE, ANDROID e iOS..

Ma non solo!Infatti permette anche di telecomandare una qualsiasi altra utenza elettrica, come irrigatori, tende da sole, impianto antifurto, ecc..


fantini cosmi


Il nuovo IntelliComfort CH140GSM dialoga direttamente con il tuo telefono cellulare, si installa facilmente senza altri apparecchi e 
senza che sia necessaria alcuna linea telefonica fissa,e la carta SIM* è facilmente inseribile nel cronotermostato anche quando è montato a parete.


CH140GSM è dotato di un
 ampio display con icone grafiche abbinate a 6 tasti frontali, con retroilluminazioneblu e scritte visualizzate in blu scuro, che ne assicurano un'estetica moderna e tecnologica ed un utilizzo semplice e intuitivo grazie al profilo degli interventi giornalieri in funzione delle temperature scelte visualizzate su istogramma.

* Scheda SIM non inclusa.
Per ulteriori info rivolgersi al proprio operatore telefonico di rete GSM.

Con l'invio di semplici messaggi SMS o da applicazioni è possibile:

  • controllare e programmare la temperatura dell'abitazione;
  • ricevere avvisi sulle variazioni di stato di due contatti di allarme (ad esempio allarme caldaia, allarme antifurto, allarme temperatura bassa, etc.);

§  accendere o spegnere una utenza esterna (ad esempio l'impianto di irrigazione);

Socogen

pannello350

AREA RISERVATA

per entrare nell'area riservata devi essere autorizzato. [INVIACI UNA RICHIESTA DI ACCESSO]